Filari della Luna

CHF 26.00

Quantità: 1

Tre Sorelle

CHF 29.00

Quantità: 1

Latte di Luna

CHF 18.00

Quantità: 1

Terra Viva

CHF 18.00

Quantità: 1

Tre Sorelle - MAGNUM

CHF 60.00

Quantità: 1

Filari della Luna - MAGNUM

CHF 54.00

Quantità: 1

Totale:

CHF 205.00
Filari della Luna

CHF 26.00

Quantità: 1

Tre Sorelle

CHF 29.00

Quantità: 1

Latte di Luna

CHF 18.00

Quantità: 1

Terra Viva

CHF 18.00

Quantità: 1

Tre Sorelle - MAGNUM

CHF 60.00

Quantità: 1

Filari della Luna - MAGNUM

CHF 54.00

Quantità: 1

Totale:

CHF 205.00

Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Introduzione

Vitivinicola Monzeglio, in conformità alla legge federale sul commercio di bevande alcoliche, avvisa che è vietata la vendita di alcolici ai minori di 18 anni. Effettuando un ordine online il cliente dichiara di avere l’età necessaria per poter acquistare e consumare alcolici. Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti gli acquisti di prodotti su www.vinimonzeglio.ch. Le offerte di prodotti e servizi pubblicate online sono valide finché visibili sul sito e fino a esaurimento scorte. Le illustrazioni presenti sul sito sono fornite solo a titolo indicativo e non hanno carattere vincolante. Gli ordini possono essere effettuati solamente da clienti (privati o aziende) che abitano in Svizzera oppure nel Principato del Liechtenstein. L’accordo di vendita è valido al pagamento da parte dell’acquirente dei prodotti ordinati. La vendita è da considerarsi conclusa non appena il cliente riceve i prodotti ordinati al suo domicilio. Le informazioni sullo stato dell’ordine vengono trasmesse via e-mail.

Prezzi

Tutti i prezzi sono intesi senza spese di imballaggio e spedizione che saranno fatturate separatamente. I prezzi indicati sul sito sono esclusivamente espressi in franchi svizzeri. Tutti gli ordini sono pagabili esclusivamente in franchi svizzeri. Vitivinicola Monzeglio si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia i prezzi fatturati al cliente per i prodotti ordinati rimarranno invariati. Le promozioni non sono cumulabili con altri sconti.

Pagamento

Tutti gli acquisti sono pagabili alla conferma d’ordine online tramite i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito (Mastercard, Visa), Post-Finance Card, Post-Finance E-Finance, TWINT. Inoltre è possibile saldare l’ordine tramite bonifico bancario entro 10 giorni. L’ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente, trascorso il termine di pagamento l’ordine verrà annullato. I prodotti ordinati sono riservati e non subiranno alcuna variazione di prezzo. Tutti i dati sensibili trasmessi attraverso la connessione allo shop online sono crittografati e non possono essere visualizzati né usati da terzi.

Spedizione

Di regola gli ordini vengono consegnati entro 5 giorni lavorativi. La spedizione dell’ordine avviene unicamente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.In caso di consegna presso un terzo depositario, Vitivinicola Monzeglio non è responsabile in caso di perdita o furto.

Per ordini con importi superiori a CHF 300.– la consegna è gratuita. Per ordini di importo inferiori vale quanto segue:

Spedizione standard:
Spedizione da 1 a 6 bottiglie CHF 7.50
Spedizione da 7 a 12 bottiglie CHF 9.-
Spedizione a partire da 13 bottiglie CHF 15.-

Spedizione assicurata:
Spedizione assicurata da 1 a 6 bottiglie CHF 12.50
Spedizione assicurata da 7 a 12 bottiglie CHF 14.-
Spedizione a partire da 13 bottiglie CHF 20.-

È possibile spedire l’ordine ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, è sufficiente indicarlo nel tuo ordine compilando l’apposita sezione. Le nostre spedizioni sono affidate al corriere Planzer Transport. I prodotti ordinati vengono preparati con estrema cura, utilizzando un adeguato imballaggio che consente di proteggerli da eventuali urti e assicurano un buon isolamento termico. È compito del cliente verificare la merce al momento della consegna, in caso di rottura o manomissione del pacco è importante non accettare l’ordine e a contattarci immediatamente.

Prestazioni di garanzia

Eventuali reclami legati a merce difettosa e/o a servizi incompleti, devono avvenire per iscritto entro 48 ore dalla ricezione della merce. La merce, in caso di reso, deve rientrare entro 14 giorni lavorativi dal suo ricevimento e deve essere spedita a: Vitivinicola Monzeglio, Via dei Gelsi 5, 6807 Taverne Il trasporto di reso o la spedizione di reso avviene a rischio e a spese del cliente. In linea di massima, tutti i prodotti restituiti danneggiati o sporchi non verranno ripresi. Le bottiglie difettose devono essere conservate fino alla loro restituzione e non possono essere consumate.

Clausola risolutoria

La non esecuzione totale o parziale da parte del cliente di uno dei suoi obblighi e il non rispetto di una scadenza di pagamento metterà Vitivinicola Monzeglio nella condizione di: poter esigere il pagamento della somma dovuta, sospendere tutte le consegne, recedere dal contratto in corso.

Giurisdizione

Il presente contratto è regolato dal diritto svizzero. Eventuali controversie derivanti o correlate ai contratti di vendita saranno di competenza esclusiva del foro di Lugano. Vitivinicola Monzeglio si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni.

Ultima modifica: 20 settembre 2020  |  v.1.2

Viticoltori per passione

© 2020 Vini Monzeglio | Azienda vitivinicola